Indice
La foresta di Ocho Rios
A Rainforest Adventures Mystic Mountain, puoi goderti una vista panoramica sulla città e sul mare da Sky Explorer , una seggiovia che sale sulla montagna. I più avventurosi possono zoomare giù per la montagna su Bobsled Jamaica, un giro sulle montagne russe per una persona attraverso la foresta o scivolare attraverso le cime degli alberi su zipline. Altre attrazioni qui includono passeggiate guidate nella natura, giardini di farfalle e colibrì, una piscina a sfioro e uno scivolo acquatico.
Prenota in anticipo un tour di bob a Mystic Mountain . Per i visitatori che arrivano in nave da crociera, questo tour include il trasferimento gratuito dal porto.

Avventura Zipline
Gli appassionati di avventure all’aria aperta e gli avventurieri possono testare le loro abilità in kayak e ziplining mentre esplorano il Grande Fiume. Le visite guidate di due ore portano gli ospiti in kayak attraverso rapide rotolanti e acque calme o zipline lungo il fiume per una piccola avventura adrenalinica.
Una guida turistica fornisce un briefing sulla sicurezza e sulle attrezzature e offre una panoramica della fauna selvatica e della vegetazione lungo il fiume. Il Jamaica Zipline e Kayak Adventure Tour , che parte dagli hotel di Negril e Montego Bay, include il servizio di prelievo e rientro in hotel, il pranzo, l’attrezzatura, la guida e le istruzioni di base. I partecipanti devono avere almeno sei anni.

Kingston
Ai piedi delle Blue Mountains , la vivace capitale della Giamaica offre un contrasto cosmopolita al ritmo rilassato dell’isola. Grintoso e ruvido ai bordi, Kingston può essere intimidatorio, ma puoi visitare alcune delle principali attrazioni turistiche della città con tour organizzati.
Il Bob Marley Museum , nella ex casa della superstar reggae, è una delle attrazioni più visitate di Kingston, e gli appassionati di reggae possono anche visitare il Trench Town Culture Yard Museum nel ghetto dove è nata la musica reggae. I tour ti condurranno anche a esplorare dimore come la storica Devon House , nonché musei come l’eccellente National Gallery e il Museo di storia naturale .
Se stai cercando una vacanza giamaicana più rilassata ci sono alcuni dei resort della Giamaica che possono fare al caso tuo. Questi resort abbelliscono anche l’elenco dei migliori resort all-inclusive di lusso nei Caraibi.

I concerti di musica sono spesso organizzati all’Emancipation Park, uno spazio verde tempestato di palme nel mezzo della città, e il National Heroes Park ospita statue di importanti attori della storia e dell’indipendenza giamaicana. Sulla punta della penisola che circonda Kingston Harbour si trova la comunità di Port Royal , il fulcro della fortificazione britannica alla fine del 17 ° secolo. Per ulteriori informazioni sulle principali attrazioni turistiche e cose da fare vicino a ciascuna delle principali località turistiche della Giamaica continuate a seguire questo nuovo sito.
Queste città offrono un facile accesso a lussureggianti montagne; cascate; piantagioni; e una serie di emozionanti avventure tropicali, dalla ziplining al rafting e ai tubi fluviali.
Come Spostarsi in Giamaica
La Giamaica è il più grande paese di lingua inglese dei Caraibi e, insieme alle sue meravigliose spiagge e ai suoi fantastici resort, la lingua e la facilità di viaggio sull’isola è uno dei motivi per cui è diventata una destinazione così popolare. Molte persone che visiteranno la Giamaica saranno felici di rilassarsi nel loro resort e passeggiare a piedi nella città vicina, senza voler davvero allontanarsi troppo dalla spiaggia o dai grandi ristoranti dell’isola.
Tuttavia, per coloro che hanno l’impulso di provare ad esplorare un po ‘di più di questa bellissima e variegata isola , la rete di trasporto pubblico in Giamaica è molto conveniente e ha percorsi che collegano città, città e villaggi lì.