I migliori campi da golf e resort in Giamaica

Fare Golf Giamaica

La maggior parte dei grandi campi da golf di tutto il mondo si trovano su o tra i paesaggi più spettacolari che si possano immaginare.

I 10 migliori campi da golf e resort in Giamaica non fanno eccezione. Ovunque potremmo scegliere di visitare, dai deserti dell’Arizona alle cime delle montagne del Colorado, dalle foreste pluviali tropicali del Sud America alle Isole dei Caraibi, lo scenario, l’atmosfera e l’atmosfera sono sempre molto speciali, e in nessun luogo più che in Giamaica.

Mettendo da parte il golf per solo un minuto, la Giamaica è forse la destinazione di vacanza definitiva per singoli, gruppi di coppie e, naturalmente, famiglie. La maggior parte dei resort della Giamaica sono all-inclusive, il che significa che i pasti, le sistemazioni e i servizi di base sono inclusi nella tariffa.

In Giamaica quasi ogni tipo di attività ricreativa è tua per l’impresa: dall’osservazione degli uccelli alle escursioni, dalla pesca d’altura all’equitazione, dalla vela alle immersioni subacquee, dallo shopping all’esplorazione degli incredibili siti storici dell’isola, l’elenco delle cose che puoi fare è quasi infinito.

Campi da golf e resort

The White Witch Golf Course

Che ne dici di quei campi da golf e resort? Bene, i resort sono, ovviamente, di classe mondiale; molti dei campi da golf sono stati progettati da alcuni dei più grandi nomi del settore: Palmer, Nicklaus, Dye, Robert Trent Jones, Von Haage, ognuno è unico a sé stante.

  • L’Hilton Rose Hall Golf Resort and Spa, Montego Bay, Giamaica
  • Half Moon Golf Club, Giamaica
  • Cinnamon Hill Golf Club
  • Sandals Golf & Country Club , Ocho Rios, Giamaica
  • The White Witch Golf Course , Rose Hall, Giamaica
  • The Tryall Club, Montego Bay, Giamaica
  • Golf Club Grand Lido Braco
  • Constant Spring Golf Club
  • Ironshore Golf and Country Club
  • Club di golf delle colline di Negril

I green fee vanno da circa $ 30 a $ 200, a seconda del corso, del resort, del periodo dell’anno e così via. Nella maggior parte dei corsi del resort, le tariffe fanno parte della tariffa all-inclusive. Se stai giocando su un campo del resort e non alloggi presso il resort, potrebbe esserci una tassa aggiuntiva per i visitatori.

Ci sono molte altre opportunità per il grande golf in tutto il mondo. Le località preferite includono la Scozia, la  Florida , il sud-ovest americano, le  Bermuda , le  Bahamas , in tutti i Caraibi e in Messico e molti altri. I Caraibi sono sempre stati una destinazione popolare per il golf, ma oggi ci sono più scelte che mai per i golfisti.

La Repubblica Dominicana è emersa come una delle migliori destinazioni golfistiche al mondo – il campo Teeth of the Dog di Casa de Campo è elencato come uno dei migliori al mondo da Golf Magazine, per esempio – e puoi persino trovare il golf in destinazioni insolite come Cuba e Haiti.

Quindi prepara le tue mazze per il tuo prossimo viaggio ai Caraibi e vivi in prima persona il divertimento di giocare a golf sotto il sole tropicale.

CuisinArt Resort Golf Club

Questo corso al CuisinArt Golf Resort & Spa ha 18 buche con vista sul mare che distraggono i duffers con panorami dei Caraibi e della vicina St. Martin / Maarten. Ma tieni d’occhio la palla, perché il campo è pieno di lagune e stagni, di cui uno rifornito di pesce osseo se decidi di buttare giù le mazze e raccogliere una canna e un mulinello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *