Le migliori spa in Giamaica

Benessere in Giamaica

Siete alla ricerca di un ottimo centro benessere in Giamaica? La maggior parte si trova nell’angolo nord-occidentale della Giamaica, vicino alle località balneari di Negril e Montego Bay .

Ci sono molti voli diretti per Montego Bay e le località sono a soli 15 minuti dall’aeroporto. Negril è a circa un’ora e mezza di auto da Montego Bay. Questo rende la Giamaica una breve vacanza termale con clima caldo, specialmente dalla costa orientale. E i massaggiatori tendono a migliorare rispetto a molte altre destinazioni dei Caraibi. È anche noto per le sue sorgenti termali.

La Giamaica è conosciuta come “la terra del legno e dell’acqua“, con montagne e fiumi e spiagge. Le terme sono eccellenti, ma puoi anche trovare linee zip, equitazione, escursioni, sorgenti termali, siti storici e una vivace scena di festa. Le sistemazioni spaziano da resort all-inclusive per coppie o famiglie (persino resort per adulti nudi ) a proprietà economiche di hotel e locande di lusso. L

e migliori terme tendono ad essere nelle proprietà di lusso, ma Spa at Rockhouse Hotel è una soluzione conveniente. Il tempo è migliore tra novembre e aprile. Per qualcosa di completamente diverso (e più fresco d’estate), prova Strawberry Hill sulle montagne fuori Kingston, dall’altra parte dell’isola.

Indice

Round Hill, Montego Bay, Giamaica

Round Hill

Round Hill è stata una fuga casualmente elegante per i ricchi e famosi sin dalla sua apertura nel 1953. Situato sulla sua penisola privata di 30 acri e dominando tutto il litorale, Round Hill ha 27 ville private (una di proprietà di Ralph Lauren) disponibili per gli ospiti e la Pineapple House di 36 camere, decorata dallo stesso Lauren.

È così vicino all’acqua che puoi sentire le onde mentre ti allontani dal sonno. Cammina lungo il litorale fino al centro benessere, situato in una storica casa di piantagione con ampi prati, alberi giganti e amache e sedie a sdraio perfette per il relax. Goditi un massaggio profondo dei tessuti qui personalizzato con olii essenziali di citronella e rosmarino, rendendolo un massaggio aromaterapico .

Round Hill è a soli 20 minuti dall’aeroporto internazionale Sangster di Montego Bay – ma sembra un mondo a parte.

Spa at Rockhouse Hotel, Negril, Giamaica

Rockhouse

Rockhouse è un hotel boutique a prezzi accessibili arroccato sulle scogliere rocciose di Pristine Cove, a pochi chilometri dalla famosa “Seven-Mile Beach” di Negril. Quindi è fuori dai sentieri battuti, un po ‘più tranquillo e tutto, incluso il centro benessere, è costruito in pietra. Gli ospiti nuotano nella piscina all’orizzonte di sessanta piedi o prendono le scale scavate nella roccia fino alla baia per lo snorkeling sulla barriera corallina.

Le migliori camere sono ville con il tetto di paglia proprio sul bordo della scogliera – perfette per guardare il tramonto. Il Spa Pavilion at Rockhouse è piccolo ma delizioso, con tre sale per trattamenti che circondano una piscina riflettente all’aperto. I trattamenti comprendono meravigliose miscele di oli essenziali, prodotti e protocolli creati da Linda Hall, proprietaria di Caribbean Essentials.

Prova lo  scrub corpo  fatto a mano con zucchero di canna biologico, tè verde e una miscela di oli essenziali di menta.

Half Moon Rock Resorts, Montego Bay, Giamaica

Rock Resorts

E’ il più grande e lussuoso centro benessere della Giamaica, un santuario interno / esterno di 68.000 piedi quadrati con pavimenti in legno, grandi ingressi e arredi opulenti. Le sale per trattamenti si aprono su un giardino terrazzato privato e le porte possono essere aperte o chiuse.

Le coppie possono prenotare bungalow spa sull’acqua. Famiglie, feste di matrimonio e gruppi possono prenotare un cottage spa separato con aree separate di vita e trattamenti spa per il massimo divertimento e comfort. Il Fern Tree ospita anche una sala relax, un padiglione per lo yoga, una sauna, sale vapore e un labirinto di meditazione.

Tutti i trattamenti firmati iniziano con un’accogliente pediluvio e incorporano erbe, fiori, corteccia, radici e frutti indigeni. Fern Tree ha anche un Spa Elder che è disponibile per lezioni e consulenze private per sviluppare programmi personalizzati di benessere e ringiovanimento.

Strawberry Hill, Saint Andrew, Giamaica

Strawberry Hill

Arroccato a 3.100 piedi sul livello del mare nelle Blue Mountains, Strawberry Hill è l’eccezione alla regola delle spa giamaicane sulla spiaggia. Questa ex piantagione ha una casa principale e dodici cottage artigianali in stile coloniale dislocati su 50 acri. Ogni cottage offre un paradiso tropicale privato in montagna con vista panoramica su Kingston, la capitale della Giamaica.

La Strawberry Hill Living Spa è specializzata nel sollievo dallo stress e nella guarigione organica basata sui cinque elementi praticati nelle filosofie ayurvediche. La Spa dispone di cinque sale per trattamenti, tra cui una sala per idroterapia specializzata e una piattaforma yoga. L’escursionismo è eccezionale in queste montagne biodiversità. È un’ora dall’aeroporto di Kingston.

Goldeneye Hotel & Resort, Oracabessa, Giamaica

Goldeneye Hotel

GoldenEye era una volta la casa del creatore di James Bond 007 Ian Fleming ed è ora un rifugio super costoso e super esclusivo quasi due ore a est di Montego Bay. Puoi arrivarci noleggiando un’auto, assumendo un autista o prendendo un volo per pendolari.

Il complesso di 52 acri comprende la casa originale con 3 camere da letto di Ian Fleming, situata su una scogliera tra il mare e una laguna simile a Bond, tranquilla e tranquilla. Devi affittare l’intera casa di Ian Fleming, ma ci sono altri cottage e ville in altri contesti, incluso il lungomare. Field Spa è un complesso a due cottage che era il rifugio privato di Naomi Campbell. L’edificio principale ha tre sale per trattamenti, mentre la camera ottagonale King (che era la sua camera da letto) è dotata di doccia e vasca all’aperto.

I trattamenti includono ingredienti indigeni come pimento, zenzero e “foglia della vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *