La Giamaica è una grande isola con centinaia di miglia di costa, quindi ti aspetteresti di trovare un numero di grandi spiagge qui. Alcuni dei migliori si trovano in grandi comunità turistiche come Montego Bay e Negril , ma puoi anche trovare grandi bar di sabbia, surf e mare in destinazioni più trascurate come Port Antonio e Treasure Beach.
Indice
Doctor’s Cave Beach, Montego Bay
Doctor’s Cave Beach è stato chiamato per un medico che ha donato la sua proprietà sulla spiaggia per formare un club di nuoto; la proprietà era un tempo accessibile attraverso una grotta che fu successivamente distrutta da un uragano. È un luogo pieno di storia, non da ultimo perché questa è la striscia di sabbia che ha contribuito a mettere Montego Bay sulla mappa turistica internazionale.
La spiaggia si trova nel cuore di MoBay e gestita dal Doctor’s Cave Beach Club, un club di appartenenza che addebita una quota di ammissione per l’uso della spiaggia. È un piccolo prezzo da pagare, tuttavia, per l’accesso a una grande spiaggia che si trova proprio fuori Gloucester Avenue con una club house con spogliatoi, il bar sulla spiaggia Groovy Grouper e altri servizi.
Cornwall Beach, Montego Bay
Proprio in fondo alla strada da Doctor’s Cave (no, davvero, puoi camminare lì), c’è Cornwall Beach, una spiaggia appartata con meno turisti e un ottimo locale per fare il bagno. Per $ 5 (uguale a Doctor’s Cave), i visitatori possono godersi una giornata rilassante sulla sabbia con piccole folle e una piacevole brezza dell’oceano. E, come bonus, nelle “domeniche della Cornovaglia”, i bagnanti possono prendere parte a una tazza “senza fondo” di Appleton Rum – yum!
Treasure Beach, Costa meridionale
Se è una spiaggia deserta che hai in mente per le tue vacanze in Giamaica, Treasure Beach è il posto dove andare. Questa comunità di spiagge della costa meridionale, nota sia per la pesca e l’agricoltura che per il turismo, offre una grande opportunità di socializzare con “giamaicani” reali lontani dalle orde di turisti. Aspettatevi di trovare sabbie poco affollate, insenature private e resort rilassati, ristoranti e discoteche. Se hai bisogno di un posto dove andare a sbattere, prova il Jake’s Hotel sull’oceano a piedi nudi e chic.
Seven Mile Beach, Negril
La spiaggia più lunga della Giamaica è una delle migliori dell’isola. Sviluppata per la prima volta negli anni ’60, Seven Mile Beach è fiancheggiata da resort ma mantiene un tocco dello spirito di amore libero di Negril con una serie di aree designate per prendere il sole nudo, incluso il resort Hedonism II. Le molestie da parte dei venditori che vendono di tutto, dall’intrecciatura alla marijuana, possono tuttavia essere negative in questa spiaggia.
Rose Hall Beach, Montego Bay
Se sei a Montego Bay e cerchi un’esperienza sulla spiaggia più tranquilla di quella che troverai in centro, dirigiti a est verso Rose Hall Beach. Soggiorna in uno dei lussuosi resort sulla spiaggia qui, come l’ Iberostar , Half Moon o l’Hilton Rose Hall, e questa gloriosa striscia di sabbia sarà proprio fuori dalla tua porta. In caso contrario, puoi accedere a questo filo al Rose Hall Beach Club, che ha un ristorante, un bar sulla spiaggia e spettacoli dal vivo, tra gli altri servizi.
Boston Bay, Giamaica
Boston Bay Beach, situata nella cittadina turistica un po ‘sbiadita di Port Antonio, è nota per avere alcuni dei migliori stand per jerk e surfare nel paese. La spiaggia è spesso frequentata da gente del posto e turisti.
Mammee Bay
Divisa tra spiaggia pubblica e privata (metà posseduta dal resort RIU), Mammee Bay è un’ottima opzione per i bagnanti che amano giocare in acqua tanto quanto a loro piace rilassarsi. Con grandi onde e acque calde, Mammee Bay è un’opzione dolce per il windsurf, il wakeboard e molto altro.